Eventi e Gallery

142^ edizione Sagra e Fiera di Legnaro 2021

Venerdì comincia la 142^ edizione della nostra sagra in una veste tutta nuova ma che lascerà sicuramente il segno.
tutti insieme per ricominciare!
Stand gastronomico unico usando le strutture della parrocchia e centro del paese allestito per l’ascolto di buona musica sorseggiando e degustando in leggerezza le serate con amici e parenti.
Le giostre in Viale dello Sport per divertire i più giovani....e non solo
L’area sarà delimitata per venire allo stand e per entrare in zona palco, ci saranno due entrate e un unica uscita.
verrà chiesto di di esibire il Green Pass!!!

Verdestate in Corte 2021

8 serate di musica, divertimento e buon cibo nella stupenda location della Corte Benedettina!

Tanti concerti e degustazioni, organizzati dal Comune di Legnaro con la collaborazione della nostra Pro Loco, per ripartire tutti assieme e colorare le notti di luglio!
Continuate a seguirci per scoprire quali delizie saranno proposte durante le DEGUSTAZIONI!!
Vi aspettiamo tutti in Corte!!
Tutte le serate, per motivi di sicurezza ed organizzazione, richiederanno la prenotazione.
Prenotazioni degustazioni (con concerti a seguire)
Giuseppe - 3667181612
Antonio - 3280376109
prenotazioniprolocolegnaro@gmail.com
Prenotazioni solo concerti
Alessia - 3292107722
Maurizio - 3357723576
verdestatelegnaro@gmail.com

2^ Edizione del Carnevalegnaro

Sotto le Stelle Sabato 18 Aprile inizio ore 20.30

Sfilata di Carri Mascherati, Trucca bambini Gonfiabili, Bancarelle di Dolciumi e Frittelle

Estrazione lotteria

In caso di maltempo la manifestazione verrà spostata a domenica 19 Aprile 2020.

LeggiTutto